l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Una “Panda” d’oro per i lacchesi…

Una “Panda” d’oro per i lacchesi… 

fiat panda 4x4

Tutti più o meno sappiamo il prezzo orientativo di un’auto. Una Fiat Panda, nuova, full optional la si può acquistare intorno ai 12mila euro. Con 13 mila euro, poi, non ne parliamo proprio. A Lacco Ameno, invece, i valenti amministratori hanno pensato bene di investire ben 18.406,08 euro iva esclusa per una Fiat Panda.

Sì, perchè lo scorso 10 novembre 2012, al ComandoVigili di Lacco Ameno hanno sottoscritto un leasing di 48 comode da € 383,46 oltre IVA a partire dalla  data di  consegna avvenuto il26-l-2013. In totale per una Fiat Panda a Lacco Ameno hanno speso solo 22.271.35 euro!

;Ma ci rendiamo conto o no della spesa assurda. Non si poteva acquistare direttamente una Fiat Panda invece di prenderla a noleggio? E’ assurdo che i lacchesi debbano pagare per una Fiat Panda 22 mila euro e un po’ di più in quattro anni…

Assurdo! Qualcuno potrà obiettare che c’è un allestimento speciale o che tra 4 anni l’auto si riconsegna e si prende una nuova vettura, è vero, ma in un periodo di crisi come questo, con i dipendenti senza stipendio da mesi è una spesa consona?

Secondo noi è fuori logica e, comunque, con l’acquisto si sarebbe risparmiato qualche euro.

I dubbi, ovviamente, ora sorgono solo questo automezzo, dovremmo vedere gli altri…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1