l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 15, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Vigili a Casamicciola: tutti in ferie eccetto tre

Vigili a Casamicciola: tutti in ferie eccetto tre 

vigili-urbani

Incredibile a Casamicciola! Dopo settimane e settimane finalmente si è deciso di nominare un comandante, il bello però é che non ci sono vigili da comandare. Infatti da qualche giorno, proprio alla vigilia di ferragosto tutti gli agenti della Polizia Municipale casamicciolese eccetto tre e uno stoico lavoratore che presta servizio in strada nonostante seri problemi di salute, sono andati in ferie i sono assenti per malattia dai 15ai 20 giorni.

Ció vuol dire un agosto senza agenti in servizio nella cittadina termale con tutti gli annessi e connessi collegati con il particolare periodo della stagione estiva e con le difficoltà di un organico cronicamente carente. Quel che non si comprende in tutti ciò, atteso che ognuno ha diritto alle ferie, è il perché il Comandante Di Noto abbia accettato di far passare tutti i piani ferie insieme?
Aveva forse scordato che siamo ad agosto?
Forse anche gli agenti di ufficio dovranno ritornare in strada oppure di tenta la manovra delle assunzioni forzate con il pretesto di un paese abbandonato ed incustodito dai tutori dell’ordine cittadino?
Quel che è certo è che per le prossime settimane solo 3 unità saranno in servizio sul l’intero territorio comunale…hai voglia a firmare incarichi e convenzioni con istituti di vigilanza privata, la canzone è sempre la stessa , siamo noi che non sappiamo suonare!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1