l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » rubriche » Web reputation

Web reputation 

sottotiro

La reputazione che determina il successo di alberghi,ristoranti,strutture turistiche e luoghi  in generale è reale?
In rete si stanno verificando anomalie che porteranno ad ulteriori alterazioni del mercato. L’utente finale che si fida dei Web Reputetion corrono il rischio di essere stati gabbati da furbetti.
Cosa sta succedendo?
Gli strumenti messi a disposizione degli utenti per esprimere giudizi su ogni tipo di attività turistica sono troppo stupidi per poter essere credibili.
Infatti oggi chiunque può commentare migliaia  di volte il livello dei servizi offerti dalle imprese tacciandosi per chiunque.
Questi interventi non consentono alle società di Web reputation con gli attuali strumenti da essi messi in atto, di contrastare il fenomeno di alterare i dati.
Anzi sono nate società che in cambio di soldi fanno interventi su aziende o per farle salire al top o addirittura
per dequalificarle.
In rete vi è una battaglia per fottere gli utenti e una vera guerra commerciale.
Morale: non bisogna credere a tutto quello che vi viene propinato e prima di scegliere le vostre vacanze tentate di
contattare qualcuno che in quella struttura vi è stato veramente.
Secondo voi nell’isola esistono fenomeni come quello su indicato?
Qualche società locale di informatica ad Ischia sta tentando di mettere a disposizione delle aziende strumenti che qualificano veramente la qualità del prodotto che offrono.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1