l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » HOME » Zampilli di merda ai Maronti

Zampilli di merda ai Maronti 

spiaggia-maronti-2

Sotto l’occhio di turisti meravigliati, proprio dove comincia la passeggiata in legno sulla spiaggia dei Maronti, venerdì sera, verso le 19.00, il vascone è scoppiato!… e dallo scoppio, i tubi neri che scendono verso la spiaggia non hanno più tenuto alla pressione. Lo spettacolo è stato indegno! La merda zampillante si è prima fermata sulla spiaggia e poi ha proseguito il suo percorso fino a mare.

Nonostante le proteste dei turisti sia per lo spettacolo che per la puzza, i vigili urbani, interpellati, non sono intervenuti ma hanno assicurato l’intervenuto celere dell’Ufficio Tecnico Comunale. Dopo mezz’ora è giunto sulla spiaggia dei Maronti il camion degli espurghi per togliere la merda dalla spiaggia. Ormai, per quello sversato fino in mare non c’è stato più nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, è possibile, che un’attività ricettiva – col pienone in questi giorni – nel pomeriggio di ieri, proprio in considerazione di questa grande affluenza, abbia cominciato a pompare merda. Pompa e ripompa e il vascone (forse sottodimensionato? Ndr) non tiene più… e noi ci facciamo una “bella figura di cacca!”.

Al caro Sindaco Paolino Buono rivolgiamo l’invito, sincero e sentito, a voler monitorare la situazione con “pressione” (non troppa, altrimenti rompe i tubi, ndr) e con attenzione lo stato delle “sue” fogne… La salute dei Maronti è per e di tutti!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1