l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Zaro: Vito Iacono: via al ripristino dei luoghi

Zaro: Vito Iacono: via al ripristino dei luoghi 

vitoiacono1

Vito Iacono, zitt zitt, invia un missile “scud” al Sindaco Del Deo molto silenzioso.

In una nota diretta al funzionario della Soprintendenza di Napoli che si occupa dell’area rifiuti di Zaro chiede “se sono state attivate le necessarie iniziative di controllo tese a verificare il rispetto del dispositivo con particolare riferimento al ripristino dello stato dei luoghi.”

Una nota che arriva allo scadere della proroga concessa da Aldo Imer per la realizzazione del sito di Zaro adibito per la gestione dei rifiuti e che, dovrebbe far eco ad alcuni rumors da verificare in ambito comunale. Secondo alcuni bene informati, infatti, la vecchia amministrazione-disastrosa avrebbe già approvato e resa eseguibile la delibera per il pristino della zona. Una delibera di giunta comunale che andrebbe tirata fuori e che, dovrebbe, ma non ci crediamo, avere anche una sorta di soluzione. Se davvero Franco Regine & Co hanno firmato per la dismissione di Zaro, forse la delibera dovrebbe contenere anche soluzione alternativa, no?….

Iacono, dopo aver innalzato i toni della polemica contro il comportamento del Sindaco, conclude la sua nota inviata a Cozzolino così: Resto in attesa fiducioso di un Suo cortese riscontro, anche perché, in piena stagione turistica, l’impatto della presenza della gestione dei rifiuti in un’area ad altissima vocazione ambientale e turistica è disastrosa”

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1